Prezzi e fatturazione

I prezzi sono comprensivi di IVA, il nostro sistema di vendita, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura ne' dello scontrino o della ricevuta fiscale ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presid.d.Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009). Per assistenza e garanzia puoi conservare la ricevuta d'acquisto che puoi scaricare in .PDF dall'area clienti nel tuo account.

NON EMETTIAMO FATTURE ELETTRONICHE A PRIVATI. per la dimostrazione di acquisto richiedi la stampa della ricevuta dell'ordine che sarà inserita assieme alla merce.

Modalità di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento sicuri:

  • Carte di credito/debito (Visa, MasterCard, Maestro, American Express)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), ti offriamo la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi. La prima rata verrà addebitata al momento dell’ordine; le successive saranno prelevate a 30 e 60 giorni.
Per maggiori informazioni su Klarna visita klarna.com/it. L’utilizzo di Klarna è soggetto all’approvazione del credito.

Consegna e Spedizione

Le spedizioni vengono effettuate con corrieri selezionati, tracciabili e sicuri.
La merce viene solitamente consegnata entro 24/72 ore lavorative dall’evasione dell’ordine.
Le spese di spedizione vengono calcolate in fase di checkout e sono chiaramente indicate prima della conferma d’acquisto.

Ti invitiamo a verificare sempre l'integrità del pacco al momento della consegna. In caso di danni evidenti, accetta il pacco con riserva di controllo e contattaci tempestivamente.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità, come previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e dalla Direttiva Europea 1999/44/CE.

La garanzia è valida per 24 mesi dalla data di ricezione del prodotto e copre difetti di conformità rispetto al contratto. In caso di difetti, puoi richiedere:

  • la sostituzione del prodotto,
  • il rimborso totale,
  • o la riparazione (quando applicabile).

Limitazione di Responsabilità

Non siamo responsabili per eventuali ritardi di consegna imputabili al corriere o a cause di forza maggiore (es. scioperi, condizioni meteo estreme, pandemie, ecc.).

Non rispondiamo per utilizzi impropri o non conformi dei prodotti acquistati.

Risoluzione delle Controversie

In caso di controversie, ti invitiamo a contattarci per trovare una soluzione amichevole.

Se la controversia non può essere risolta in via extragiudiziale, il foro competente è quello del luogo di residenza del consumatore.

In alternativa, puoi utilizzare la piattaforma ODR della Commissione Europea per la risoluzione online delle controversie:
https://ec.europa.eu/consumers/odr