Privacy

I dati anagrafici raccolti in questa occasione saranno utilizzati dalla società intestataria di questo sito web esclusivamente per elaborazioni interne e per l'invio e divulgazione di materiale informativo. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 675/96;

Diritti d'autore

Tutti i contenuti presenti su questa piattaforma, foto, testi, pulsanti sono di proprietà di Gioelleria Nadir o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi Italiane e internazionali in materia di diritti d'autore. E' proibito utilizzare parti di pagine, foto e testi del presente sito.

Responsabilità del cliente

Il tuo ordine è un impegno d'acquisto, un contratto che si intende accettato secondo la vigente normativa e che ti vincola al ritiro del materiale: fai l'ordine solo se sei sicuro che potrai ritirare la merce. Se dopo l'ordine ti accorgi di non poter ricevere il materiale dovrai avvisarci. Il corriere farà due tentativi di consegna dopodichè il materiale andrà in giacenza. In mancanza di tuo interessamento al buon fine della spedizione questa tornerà indietro e ti saranno richieste le spese di spedizione di andata e ritorno.

Foro competente

In qualità di consumatore potrai agire davanti al Tribunale di Salerno o della località in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti condizioni d'uso.