- Prezzo scontato
Bracciale Da Donna Brosway Tennis BEI043
Bracciale tennis in acciaio 304 con cubic zirconia bianchi, pendenti a forma di cuore e chiusura con pendente a forma di cuore con smalto rosso.
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale Di Brosway Da Donna Della Collezione Chakra. Bracciale In Acciaio Con Piastrina Incisa A Forma Di Luna E Cristalli. Bracciale Della Lunghezza Di 13 Cm Più 3 Cm Di Allungo.
Bracciale Da Donna Chakra Brosway BHK88 In Acciaio
Bracciale Di Brosway Da Donna Della Collezione Chakra. Bracciale In Acciaio Con Piastrina Incisa A Forma Di Luna E Cristalli. Bracciale Della Lunghezza Di 13 Cm Più 3 Cm Di Allungo.
Bracciale tennis in acciaio 304 con cubic zirconia bianchi, pendenti a forma di cuore e chiusura con pendente a forma di cuore con smalto rosso.
AMORE, ISTINTO, SOGNO
Segui il tuo cuore e ne conoscerai il valore. Il mondo diventerà affascinante e le scoperte continue, anche nelle situazioni più ordinarie.Scegli di essere qualunque cosa tu voglia: scegli di brillare, vivi i tuoi sogni.
Collana in acciaio 316L e finitura oro rosa con pendente con cuore e cristalli.
Bracciale tennis doppio filo in acciaio 304 e finitura color oro con catena grumetta allungata, cubic zirconia white e pendente chiusura a forma di stella.
Collana da donna di Liu Jo. Collana realizzata in acciaio di colore oro. Lunghezza: 50 cm
Orecchini da donna di Liu Jo. Orecchini realizzati in acciaio di colore oro. Lunghezza: 3,5 cm.
Collana Brosway BFF159 in acciaio anallergico 316L pvd oro e ristalli Swarovski© colore iris.
Collana lunga della collezione Marlù Be Woman da donna. Colore: argento. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L realizzato con catena twist e dettaglio con logo Marlù. Lunghezza: regolabile da 70 a 90 cm con chiusura scorrevole.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.
Marca: Nadir
Tipo di Metallo: Classico
Materiale: Argento 925
Tipo Catenina: Veneziana
Chiusura: A molla tonda
Write your review
* Required fields
o