- Prezzo scontato
Collana Donna Brosway Symphonia BYM150 in...
Collana Brosway della collezione Symphonia in acciaio, pvd oro e cristalli. La referenza è BYM150.
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale tennis in acciaio 304, finitura oro con cubic zirconia d-garnet e cristalli champagne con pendenti a forma di calza natalizia, bastoncino di zucchero, omino pan di zenzero, albero di natale e angelo.
Brosway utilizza per i suoi gioielli l’acciaio Inox 316L e 304, in quanto igienici, resistenti alle macchie, ai graffi e facili da pulire. In particolare, la loro composizione chimica li rende un prodotto ipoallergenico, resistente all’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.
I rivestimenti in P.V.D. sono film di metalli molto sottili che vengono ottenuti tramite la deposizione fisica da vapore. Permettono di ottenere durezze assai elevate, resistenza alla nebbia salina, alla corrosione, all’aggressione da agenti atmosferici ed ai prodotti ad uso industriale e domestico. Inoltre, la possibilità di ottenere diversi tipi di colorazioni, atossicità del prodotto e totale assenza di impatto ambientale del ciclo produttivo, ne completano le caratteristiche fondamentali.
Bracciale Da Donna Brosway Tennis BEI041PVD Oro
Bracciale tennis in acciaio 304, finitura oro con cubic zirconia d-garnet e cristalli champagne con pendenti a forma di calza natalizia, bastoncino di zucchero, omino pan di zenzero, albero di natale e angelo.
Collana Brosway della collezione Symphonia in acciaio, pvd oro e cristalli. La referenza è BYM150.
Bracciale con catena tennis con cubic zirconia 4 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette. Lunghezza totale 19 cm regolabile tramite cursore da 19 cm a 15 cm. Chiusura con moschettone. Marlù logo tag presente all' estremità.
Collana in acciaio con catena a maglia larga diamantata con elemento ovale con cilindro con trama puntinata in black oil opaca. Ad una estremità tag in acciaio inciso con black oil opaco, su un lato il logo Marlù e sull' altro lato la frase "BORN FROM FIRE". Chiusura con moschettone su entrambi i lati con anelli con trama puntinata in black oil. Lunghezza totale 60 cm, regolabile da 60 a 50 cm tramite catena removibile a maglia larga diamantata. Materiali: acciaio, black oil
Anello della collezione Brosway Chakra da donna. Colore: argento. L'anello è in acciaio inossidabile 316L a forma di serpente impreziosito da cristalli.
Collana di Brosway della collezione Ribbon in acciaio 316L, finitura pvd colore oro. La referenza è BBN34.
Bracciale Base 2BR0060 SFERE
Bracciale con catenina e sfere
Collezione : BASI
Materiale : acciaio
Lunghezza: regolabile; 19cm
Bracciale Marlù 2BR0090-W in acciaio con perline di diametro 4,30mm
Collezione : BEW06
Materiale : acciaio e perline sintetiche
Lunghezza: regolabile; da 19cm a 14cm
Marca Liu Jo: Collezione LJ2325. Collana in acciaio colore silver con pendente cuore ipr e zirconi colore rosso. Misura cm 45+5. Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Orecchino Da Donna Di Brosway Della Collezione Chakra. Orecchino Chakra In Acciaio 316L, Finitura Oro, Incisioni E E Cristallo Crystal. Lunghezza: 29 Mm. Peso: 2,1 G. La Referenza È Bhke114
Collana Donna Liujo LJ2528 in Acciaio 3161l Silver con Ciondolo Goccia e Zirconi Cubici Bianchi
Bracciale tennis della collezione Marlù Sparkles Colorful Tennis da donna. Colore: oro e viola. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro realizzato con zirconi viola e al centro un un cubic zirconia taglio baguette. Diametro pietre: 4 mm. Chiusura a moschettone con cursore regolabile.
Un dono inaspettato fatto con amore saprà riscaldare il cuore della persona che lo riceverà! Sorprendi chi ami con Marlù e regala un gioiello unico impreziosito da luminosi zirconi!
Bracciale elastico della collezione Marlù Basi da donna. Colore: argento. Il gioiello è in ematite con sfere di 6 mm color acciaio e tag logo Marlù in acciaio inossidabile 316L.
Write your review
* Required fields
o