- Prezzo scontato
Bracciale Donna Brosway Symphonia BYM155 in...
Bracciale Brosway della collezione Symphonia in acciaio, pvd oro e cristall. La referenza è BYM155.
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale Brosway della collezione Symphonia in acciaio, pvd oro e cristall. La referenza è BYM155.
Bracciale Da Donna Di Brosway Della Collezione Chakra. Gioiello Realizzato In Acciaio 316L Con Infinito Con Cristalli. Lunghezza: 18,5 Cm.
BRACCIALE IN ACCIAIO 316 CHAKRA CON SEGNO ZODIA CALE SCORPIONE SMALTATO
Bracciale catena della collezione Marlù Vision da donna. Colore: argento e bianco. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L con catena grumetta con sfere, al centro perla irregolare bianca rivestita. Chiusura a moschettone.
GIOIELLI MARLU 31BR0010-B
Bracciale donna Marlù della collezione Sparkles realizzato in acciaio con catena snake piatta color silver con al centro un zircone colore blu taglio baguette.
Misura regolabile, lunghezza da 15 a 19 cm.
Chiusura con moschettone.
Materiale Acciaio,
Marca Liu Jo: LJ2326 Bracciale in Acciaio ip colore silver con cuore colore rose gold e zirconi colore rosso. Misura cm 17+3 Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Bracciale tennis in acciaio 304 e pvd oro con cubic zirconia neri, smalto nero, cristalli golden honey e pendente chiusura con ape.
GIOIELLI MARLU 18BR083
Bracciale da donna in acciaio infinito con cristalli bianchi
Materiale Acciaio,
Bracciale donna Daniel Wellington della collezione Chunky Chain realizzato in acciaio color oro giallo a catena.
Lunghezza bracciale 18,5 cm.
Chiusura a clip.
Materiale Acciaio,
Bracciale 18BR073G in acciaio pvd oro
Bracciale rigido
Materiale : acciaio pvd oro
Diametro: 60mm
Bracciale da uomo di Daniel Wellington della collezione CUFF&RING, di colore nero. La taglia è LARGE. La referenza è DW00400382
Bracciale unisex Marlù della collezione Vision realizzato in acciaio color silver con catena snake quadrata.
Misura regolabile tramite cursore, lunghezza da 15 a 19 cm.
Chiusura con moschettone.
Materiale Acciaio,
Bracciale in pasta di corallo rosso misura al braccio cm 20, chiusura in argento, centrale in argento 925 con zirconi bianchi e cammeo di Conchiglia sarda incisa a mano da esperti artigiani raffigurante il sole, il tutto montato lateralmente Sul bracciale. Prodotto esclusivo unico nel suo genere di origine artigiana.
SERENITÀ, PROTEZIONE, SPERANZA
Oggetto capace di cullare la persona nei sogni positivi e proteggerla da quelli negativi. L'acchiappasogni fa in modo che i pensieri felici e le energie positive passino attraverso il proprio centro e arrivino fino alla mente durante il sonno.
Bracciale in acciaio 316L con acchiappasogni, cristalli crystal e light sapphire.
Bracciale Donna Marlù 31BR0006-P con catena tennis con cubic zirconia 2,50 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette. Lunghezza totale 19 cm regolabile tramite cursore da 19 cm a 15 cm. Chiusura a moschettone. Marlù logo tag presente all’ estremità.
Orecchini a lobo della collezione Marlù Time To da donna. Colore: argento. Gli orecchini sono in acciaio inossidabile 316L a forma di gatto con cristalli e chiusura a perno.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.