Collezione Gioielli Nadir
Chakra, il bracciale elegante e creativo perfetto per ogni outfit

Chakra, il bracciale elegante e creativo perfetto per ogni outfit

Un simbolo portafortuna, un segno zodiacale o una lettera. A volte basta un simbolo per esprimere ciò che siamo. E quale miglior modo per farlo se non portarlo sempre con noi, magari con un bracciale che rappresenta tutto il nostro mondo ed esprime tutte le sfumature della nostra personalità? In questo ci aiuta la collezione Brosway Chakra, con tanti simboli da scegliere tra quelli religiosi o mistici, i portafortuna, quelli dedicati all’amore o agli animali.

Talismani e amuleti allontanano gli influssi negativi e la cattiva sorte, attirando gli eventi favorevoli. Frutto di una tradizione che ha, ormai, superato secoli e culture e che associa a ogni portafortuna un preciso significato. Così come i simboli che rappresentano il legame con la propria irrazionalità e contemplano l’unione con il divino attraverso il superamento dei limiti naturali, come il bracciale con albero della vita o la mano di fatima. Elementi evocativi, selezionati da Brosway per il forte valore simbolico che aiutano a raccogliere le energie positive e permettono di rappresentare pensieri e stati d’animo.

Ma tra i diversi bracciali della collezione Chakra possiamo trovare anche il coraggio di amare, la forza di esprimere i propri sentimenti attraverso una dichiarazione o una promessa sincera. Non c’è modo migliore di esprimere un affetto senza limiti alla propria metà, infatti, che con una collana con infinito. Non c’è augurio più bello che quello della buona sorte.

Vuoi saperne di più sulla collezione Brosway Chakra? Clicca qui per scoprire la nostra selezione di bracciali

All comments

Leave a Reply

Product added to compare.