- Prezzo scontato
Collana Donna Marlù Mano di Fatima Time To...
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Lunghezza regolabile 16 - 19 cm
Lunghezza regolabile 16 - 19 cm
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Collana Marlù 2CA0037G in acciaio placato oro anallergico, inossidabile, a catena "O"
Bracciale Marlù 2BR0089G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, a forma di catena con maglie da 8 mm
Dimensione bracciale: 20 cm regolabile
Bracciale Marlù 2BR0068 in acciaio inossidabile, anallergico, a forma di catena con maglie da 9 mm lisce alternate a maglie texturizzate.
Dimensione bracciale: 19,5 cm regolabile
Bracciale Marlù 2BR0091G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, a forma di catena con maglie da 5 mm
Dimensione bracciale: 19 cm regolabile
Smartwatch da uomo di Liujo. Orologio con schermo da 1.4'' full touch e con resistenza all'acqua di IP67. La cassa è realizzata in lega di zinco ed è di colore nero. Misura cassa: 45 mm. Il cinturino è realizzato in silicone ed è di colore nero. Funzioni: chiamata e notifica (altoparlante e microfono integrati). La referenza è: SWLJ073.
Ciondolo realizzato in argento 925% con simbolo segno zodiacale pesci cammeo realizzato con conchiglia sarda cesellata da esperti artigiani di torre del greco montata su catenina modello veneziana in argento 925%
Collana unisex Marlù della collezione Vision realizzata in acciaio color silver con catena marine.
Misura regolabile tramite cursore, lunghezza da 40 a 50 cm.
Chiusura con moschettone.
Materiale Acciaio,
Materiale: Acciaio
Lunghezza 17+3 cm
Codice: LJ2538
Collana da uomo di Brosway della collezione di Backliner. Gioiello realizzato in acciaio 316L e pvd gun con pendente a forma di croce, smalto nero e zirconi neri. Lunghezza: 700 mm. La referenza è BBC03
Collana Da Donna Di Brosway Della Collezione Chant. Collana In Acciaio 316L, Pvd Oro Rosa E Cristalli Cristalli® Crystal. Misura: 440 Mm. Peso: 9,4 Gr. La Referenza È Bah10
Orologio smartwatch compatibile tramite app con Android 5 o + e iOS 9 o +.
Cassa squadrata in alluminio e policarbonato con finitura dorata dalle dimensioni di 37 mm x 42 mm.
Quadrante con display da 1,83'' a colori completamente touch. Illuminazione automatica tramite rotazione del polso.
Sfondo personalizzabile da watch face o fotocamera del telefono.
Cinturino in silicone bianco; chiusura a bottone.
Classificazione d'impermeabilità IP67.
Orologio - gioiello da donna con movimento al quarzo Seiko VJ20 e funzioni di solo tempo.
Cassa in acciaio inox dal diametro di 32 mm.
Quadrante silver contornato da cristalli bianchi.
Cinturino in acciaio anallergico; chiusura deployante con pulsanti.
Resistente all'acqua fino a 30 metri di profondità.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Orecchini a lobo della collezione Marlù Time To da donna. Colore: argento. Gli orecchini sono in acciaio inossidabile 316L a forma di gatto con cristalli e chiusura a perno.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.
Smartwatch da donna firmato LiuJo della collezione Rainbow. Smartwatch realizzato con una elegante cassa squadrata in acciaio anallergico con finitura nera e cinturino di colore nero con fibbia regolabile. Quadrante con display AMOLED a cikiri da 1,2” completamente touch. Il suo raggio di comunicazione tramite connessione Bluetooth BT4.2 raggiunge i 10 metri di distanza. Le funzioni sono le seguenti: chiamata vocale tramite dispositivo ed avviso di notifica, pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, rubrica, cronometro, timer, allarmi, promemoria, sedentario, promemoria acqua, respirazione, trova il mio telefono, senso del polso, ciclo mestruale, modalità non disturbare.. Connettività Bluetooth fino a 10 mt di distanza.
Ulteriori dettagli:
Waterproof: IP68
Compatibile tramite app con Android 5 o + e iOS 10 o +
La referenza è SWLJ152
Questo smartwatch verrà spedito con scatola originale LiuJo.