- Prezzo scontato
Collana Donna Marlù Mano di Fatima Time To...
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale da donna Marlù Gioielli Nel Mio Cuore 15BR070G-W in acciaio inossidabile PVD oro giallo anallergico
Bracciale da donna Marlù Gioielli Nel Mio Cuore 15BR070G-W in acciaio inossidabile PVD oro giallo anallergico (Nichel free) con centrale a forma di cuore impreziosito con madreperla bianca. Lunghezza totale: 19 cm regolabile con cursore.
Certificato di autenticità e garanzia di 2 anni Marlù Gioielli.
Confezione regalo protettiva originale Marlù Gioielli.
Bracciale da donna Marlù Gioielli Nel Mio Cuore 15BR070G-W in acciaio inossidabile PVD oro giallo anallergico
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Collana con pendente della collezione Marlù Time To da donna.
Collana in acciaio con bimbo strass bianchi al centro, regolabile Collezione Nel Mio Cuore Materiali : Acciaio, strass
Collana Marlù 2CA0036G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, a catena con maglie larghe 8 mm
Collana Marlù 2CA0027 in acciaio inossidabile, anallergico, a catena con maglie lisce larghe 9 mm alternate a maglie testurizzate
Bracciale di Brosway della collezione Fancy in argento 925 rodiato e cubic zirconia. La referenza è: FPR18
Bracciale da Donna della Marca Liu Jo, il gioiello è realizzata in acciaio, modello giro polso impreziosito dalla lavorazione della catena e dagli zirconi bianchi incastonati ai lati ed al centro uno zircone blu, la lunghezza è regolabile tra 14 cm e 20 cm grazie alla chiusura a ventosa, la chiusura è a con maglia a ventosa. Questo prodotto verrà spedito con scatola, garanzia ed busta originale del brand Liu Jou
Bracciale con catena tennis con cubic zirconia 4 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette. Lunghezza totale 19 cm regolabile tramite cursore da 19 cm a 15 cm. Chiusura con moschettone. Marlù logo tag presente all' estremità.
Tennis di cristalli neri dal diametro di 2 mm realizzata interamente in acciaio 316L con finitura nera.
Ha lunghezza massima di 18,5 cm, regolabile fino a 15,5 cm. Chiusura con moschettone.
L'articolo viene venduto su concessione ufficiale e spedito in tutto il mondo completa di confezione autentica e garanzia valida 24 mesi.
Bracciale donna Daniel Wellington della collezione Classic realizzato in acciaio color silver con catena tennis impreziosita da zirconi color grigio.
Misura regolabile, lunghezza da 15,5 cm a 18,5 cm.
Chiusura con moschettone.
Materiale Acciaio,
SERENITÀ, PROTEZIONE, SPERANZA
Oggetto capace di cullare la persona nei sogni positivi e proteggerla da quelli negativi. L'acchiappasogni fa in modo che i pensieri felici e le energie positive passino attraverso il proprio centro e arrivino fino alla mente durante il sonno.
Bracciale in acciaio 316L con acchiappasogni, cristalli crystal e light sapphire.
GIOIELLI MARLU 31BR0010-B
Bracciale donna Marlù della collezione Sparkles realizzato in acciaio con catena snake piatta color silver con al centro un zircone colore blu taglio baguette.
Misura regolabile, lunghezza da 15 a 19 cm.
Chiusura con moschettone.
Materiale Acciaio,
GIOIELLI MARLU 33BR0028-V
Bracciale donna Marlù della collezione Vision realizzato in acciaio color silver con catena snake quadrata multifilo con al centro serpente con zircone verde.
Misura regolabile tramite cursore, lunghezza da 15 a 19 cm.
Chiusura con moschettone.
Materiale Acciaio,
Bracciale unisex daniel wellington, dw00400680, collezione perfect pair, in acciaio argentato, lunghezza 17, 5cm
Bracciale aperto rigido in acciaio con cristallo di 4.5 mm e luna con cristalli. Collezione: Time To Materiali: acciaio, cristalli
Marca Liu Jo: LJ2322 Bracciale in Acciaio ip colore rose gold con cuore e zirconi colore bianco. Misura cm 17+3 Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Bracciale Donna Iniziale Marca Brosway In Acciaio 316 BHK124
Bracciale tennis in acciaio lucido con trattamento PVD oro giallo. Personalizzato OPS. Pietre 3 mm: nere, lilla, viola, rosa, caramello, oro, smeraldo e ottanio. Lunghezza regolabile da 17 a 20 cm.
Bracciale tennis doppio filo in acciaio 304 e finitura color oro con catena grumetta allungata, cubic zirconia white e pendente chiusura a forma di stella.